Ciao Paoletta,
dopo una lunga e stupenda esperienza sono tornata a casa,anche se con un pò di tristezza addosso!
sono stata veramente bene all'Hotel Mercure...i primi giorni non sono stati splendidi...infatti pensavo di chiamarti per poter spostare lo stage...ma per fortuna ho saputo resistere...
così ho avuto modo di scoprire un nuovo mondo....un posto di lavoro davvero stupendo,dove i miei colleghi mi hanno trattato benissimo e mi hanno insegnato di tutto...sono arrivata lì che conoscevo pochissime cose di quel lavoro, ora,non per vantarmene, ma sò cavarmela in varie situazioni...!!
poi che dire delle bellissime amicizie che sono nate all'interno di quell'Hotel...sai ho vissuto lì 24ore su 24 con altre ragazze e ragazzi, molto giovani anche loro come me,e quindi condividevamo le stesse emozioni le stesse avventure e avvolte anche le stesse paure...era veramente bello...per questo poi abbiamo deciso di prolungare almeno per un altro mese lo stage....ed è stato tutto sempre più divertente e speciale...!!
Ora sono tornata a casa perchè a Maggio devo lavorare qui ad Ostia, ad uno stabilimento balneare,però non perderò i contatti che ho creato in quell'Hotel e chissà forse un giorno ci ritornerò....
Per il momento sto qui a casa a riposarmi un pò,prima di ricominciare a lavorare...se riuscirò ad organizzarmi farò un salto dalla mia amata LONDRA....ehh! quanti bei ricordi conserva questa splendida città...!!
Paola non smetterò mai di ringraziarvi per la splendida occasione che mi avete dato, grazie a Voi la mia vita ha preso una nuova strada ricca di interessanti e positive esperienze...!!
GRAZIE!!!
Un bacio paola a presto...
Giuliana