Buon giorno,
come si è detto per telefono, vengo a confermare la fine del mio stage che ho iniziato il 06 Marzo fino al 06 Giugno 2007.
Il mio stage doveva essere nel settore congressuale del Grand Hotel Terme Astro di Tabiano terme, paesino non certo noto per il suo nome ma se vi dico "concorso di Miss Italia" cosa vi ricorda!!??
....Esatto io ero proprio lì..ho fatto questi 3 mesi non come da programma ma bensì al settore front office e back office..è stata di certo una bella esperienza, mi ha insegnato e mi ha fatto capire meglio se stavo percorrendo la strada giusta.
Le mie colleghe e i miei superiori (per intendere capi settore e quant'altro), sono persone che si son dimostarti sempre molto disponibili e con cui si è creato un buon rapporto fin da subito.
Tutto è andato benissimo, il tempo è volato e ora sono qui a dirvi che mi hanno proposto di rimanere a lavorare con e per loro con un contratto di 3 mesi rinnovabile..ma non solo....mi hanno proposto di occuparmi del settore marketing...(se loro per primi credono in me, non sarò certo io a dargli torto!)
E' un settore che inseguo da qualche anno e adesso che ci sono così vicina , sono un po' spaventata ma certa che posso riuscire..
Per cominciare ad applicare i miei studi fin da ora, vi invito TUTTI QUANTI a visitare il sito www.grandhoteltermeastro.it e se con l'arrivo dell'estate e delle ferie sentite l'enorme bisogno di staccare dal pesante ritmo di tutti i giorni, venite da noi a Tabiano Terme, la città del benessere e del respiro!!
Inoltre il nostro Hotel propone il nuovo Centro Benesere, 11 sale congressuali dove svolgere qualunque tipo di meeting, dal piccolo incontro tra manager al grande evento come il campionato della pizza che ha visto più di 300 persone, o l'officina della bellezza...dove parrucchieri si sfidavano a colpi di forbice e pettine...per questo che dico anche a voi SESEF perchè non scegliere Tabiano come meta di prossimi Master???
Bhe....dall'alto delle mie soddisfazioni Vi mando a tutti un grosso bacio e vi aspetto numerosi.
CIAO CIAO CIAO
alice