Spett.le SESEF,
mi chiamo Alessandra Iacono e sono una vostra ex corsista ( Master in Hotel & Resort Management-Londra, 2007 ).
Anche dopo la fine del Master al quale ho partecipato, e che ha soddisfatto appieno le mie aspettative, ho continuato a seguire la SESEF con crescente apprezzamento. Mi occupo di Formazione da qualche anno oramai e so bene quanto impegno e quanta competenza necessitino per attivare, promuovere e gestire corsi di formazione di alto profilo e qualità certa.
Mi complimento vivamente e mi compiaccio sinceramente per gli ultimi obiettivi importanti raggiunti dalla SESEF:l'ammissione ad ASFOR e la convenzione con l'Università di Bari aggiungono un "vessillo" di prestigio ad una società che, da molti anni, ha già riscosso tanti successi sul campo.
Congratulazioni a SESEF, quindi e a tutti coloro che l'hanno resa e la rendono una società oramai affermata ed importante.
E un ricordo affettuoso per quanti,al momento in cui ero vostra corsista, hanno reso la mia esperienza formativa eumana intensa ed interessante: la dott.ssa Paola Carlucci, il dott. Alessandro Abate, la dott.ssa Maja De Simoni, il dott. Antonio Pino, Paul Grey....e l'intero staff amministrativo della SESEF, che, in sede, lavorava per consentire tutte le attività che noi, intanto, svolgevamo in quel di Londra e nelle strutture che dopo ci hanno accolto per lo stage!
Voglio, con la presente, testimoniare che grazie anche al Master svolto con la SESEF ho ampliato le mie opportunità professionali, che mi hanno portato ad essere attualmente anche una docente( Marketing, Comunicazione, Gestione delle R.U., ecc... ), sia in molticorsi professionali erogati da Enti seri ed affermati, sia in ambito aziendale,presso imprese private che hanno richiesto la mia consulenza.
Accolgo pertanto l'invito che, dalle pagine del sito, SESEF lancia ai propri corsisti: SESEF mi ha dato molto e ho maturato sufficiente esperienza professionale per offrire adesso io alla SESEF le mie competenze.
Sarei molto lieta di potere collaborare con SESEF e sarò, pertanto, felice se vorrete valutare il mio CV (in allegato). L'attitudine personale all'insegnamento mi motiva e mi gratifica. La conoscenza fluida della lingua inglese, inoltre, mi facilita nell'assunzione di incarichi anche all'estero.
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che vorrete accordarmi, resto in attesa di cortese riscontro e rinnovo cordialità per tutti voi.
Con osservanza,
Alessandra Iacono