Egregio Direttore,
sono una ex studentessa del corso Master Hotel & Resort Management. Son passati un pò di anni dalla bellissima esperienza del Master dove ho potuto migliorare me stessa e crescere professionalmente. Volevo ringraziare la SESEF per il supporto anche post stage che ho ricevuto.
Ed è con grande orgoglio che condivido con voi la gioia che, grazie allo"slancio professionale" datomi dal master, oggi a 35 anni sono diventata un coordinatore con contratto a tempo indeterminato (una chimera ormai in Italia) per una nota compagnia di treni.
Da due anni infatti quest'azienda ha investito su di me affidandomi un ruolo di responsabilità che mi piace molto. I colloqui preselettivi son stati molto duri ma grazie ad un background scolastico e professionale di "sacrifici" ce l'ho fatta. Ne son troppo felice. Non nascondo che quando facevo colloqui su colloqui in aziende senza esiti...un pò di sconforto mi veniva. Per questo dico sempre ai miei amici che iniziano percorsi di studio, fa master o fa stage dico sempre di essere fiduciosi, di non scoraggiarsi davanti le difficoltà ma soprattutto di imparare giorno per giorno dalla situazioni di vita che capitano quotidianamente e far tesoro delle esperienze.
Grazie per l'attenzione.