Ciao Sara, ho frequentato questo Master l'anno scorso, è un Master a 360 gradi a partire dalla formazione full immersion in aula. 8 ore al giorno con molti professionisti del settore. Ti troverai a parlare del Turismo a partire dalle Agenzie, le OTA, passando dal concept di Turismo di Massa a quello di turismo circolare. Legislazione. Eventi territoriali, privati, pubblici, attraversando il mondo dell'hotellerie.
Oggi ringraziamo chi, sul forum formazione turismo scrive di noi. Recensire le esperienze che si vivono in un percorso di formazione è sempre importante per garantire affidabilità e supportare chi deve scegliere quella scatola magica dentro cui fR tuffare tutto il proprio impegno e le proprie aspettative. Ogni mese pubblicheremo qualche consiglio DI EX STUDENTI pubblicato nella community della formazione più cliccata d'Italia in ambito turistico.
"Ciao Sara, ho frequentato questo Master l'anno scorso, è un Master a 360 gradi a partire dalla formazione full immersion in aula. 8 ore con vari professionisti del settore. Ti troverai a parlare del Turismo a partire dalle Agenzie, OTA, il Turismo di Massa, la legislazione, per passare ad Eventi territoriali ed eventi i campo privato e pubblico riguardanti l'hotellerie.
Nel mese in aula avrai a che fare con la Gestione di Hotel, Revenue e Il Turismo Sostenibile in tutta la sua interezza, projects work, study case e per poi passare al Marketing e web marketing del prodotto, buyer personas, site inspection.
La seconda fase sarà il project work di gruppo e li metterai in campo le tue qualità e competenze acquisite. Sceglierai in ultimo l'approfondimento da fare a casa con e-learning tra i vari pacchetti con insegnanti molto brillanti. Io ho trovato Claudia Beani, top davvero! Sa tutto di hotel e soprattutto gestione nel campo Eventi, Wedding e Destination! Infine accederai ad un tirocinio formativo a tua scelta in base al profilo che ti è più consono e vuoi intraprendere. Te lo consiglio!
La nostra vita dipende sempre da come investiamo e facciamo un percorso su noi stessi.
Questo è la mia esperienza."
Giacomo