GRAZIE SESEF!!!!
Dopo tre settimane a Londra di intenso e proficuo lavoro in aula con dei docenti di alta professionalità, intervallando lezioni teoriche, applicazioni pratiche di quanto studiato e qualche momento di relax, ho acquisito le prime cognizioni di base per entrare in punta di piedi in un mondo che mi ha sempre affascinato e che è sempre stato il mio sogno nel cassetto.
Ho poi, nel corso del mese successivo, elaborato ed approfondito quanto studiato e questo lavoro è culminato nell’elaborazione di una tesina conclusiva.
Sono poi ritornato a Londra e lì sono stato chiamato a svolgere i miei tre mesi di stage presso il più che prestigioso 5 stelle “Hotel Sanctum Soho” nei pressi di Piccadilly Circus.
In questo Hotel,combinando la mia grande volontà di imparare e far bene con la massima disponibilità e capacità dello staff tutto dell’hotel, dai manager, ai receptionist al concierge, ho avuto modo di imparare tanto e di fare una esperienza che pur se faticosa, è stata favolosa.
Ed i risultati non si sono fatti attendere, infatti alla fine dello stage, un po’ perché sono riuscito a dimostrare le mie capacità, un po’ per fortuna in quanto l’hotel si è trovato in difficoltà per mancanza di personale, mi hanno offerto di lavorare in prova per un altro mese, ed alla fine mi hanno offerto un regolare contratto.
Ora io lavoro a tutti gli effetti presso questo prestigioso Hotel.
Cosa dire: solo ciò che ho scritto all’inizio “GRAZIE SESEF”.
P.S.:un solo piccolo consiglio alla Vostra impeccabile organizzazione = migliorare l’assistenza agli studenti nel corso delle prime tre settimane di studio in Londra.
Basilio Iannaccone