Dopo un breve stop di luglio, il bando più atteso dai laureati pugliesi è tornato. L'avviso rievoca A BREVE una riapertura delle candidature per un totale di 2.3 milioni di euro dedicati alla formazione dei futuri professionisti del nostro territorio. Gli scorsi anni molti studenti che hanno potuto usufruire della borsa di studio hanno iniziato un percorso che per molti oggi si è trasformato in un contratto di lavoro, per altri un trampolino di lancio per l'auto impresa e nuove consapevolezze.
A breve riaprono le porte per inviare nuovamente le candidature per l'avviso pubblico della Regione Puglia, dedicato ai laureati pugliesi. Ricordiamo i requisiti fondamentali per accedere al bando sono:
- Residenza in Puglia da almeno 3 anni;
- Isee inferiore a 35 mila euro;
- Laurea triennale o vecchio ordinamento
Durante queste ultime settimane abbiamo sostenuto moltissimi colloqui di studenti che possiedono tutti i requisiti e hanno già provveduto ad avere i documenti necessari al momento dell'invio della domanda di borsa di studio: isee aggiornato al 2022 e spid. Le domande vengono inviate telematicamente con il supporto del nostro team di esperti, al fine di poter assicurare la corretta compilazione dei documenti necessari.
I master per i quali ci si può candidare sono:
- Web marketing e social media management;
Ogni master prevede la frequenza di 500h in aula e 500h di stage. I nostri master sono indirizzati a chi vuole vivere un'esperienza di formazione smart, coinvolgente, a rapido inserimento lavorativo. Per questo motivo abbiamo un calendario fitto di lezioni mirate, teoriche e pratiche, con project work e laboratori full immersion.
Sede: Bari.
Gli orari di frequenza dal Lunedi al Venerdi, dalle 9 alle 18.00 ci permetteranno di accedere ad un periodo immersivo di formazione pratica orientata all'accesso nel mondo del lavoro.
Dopo la fine della parte di aula i nostri studenti saranno pronti a candidarsi per svolgere il proprio stage curriculare presso prestigiose aziende a livello nazionale.
Vi aspettiamo in tanti, con la consapevolezza che la formazione oggi è il più valido veicolo per generare nuove forme di progresso.