Molte persone lavorano per poter pagare i propri viaggi. E se invece il lavoro consistesse proprio nel viaggiare?
La proposta giunge dalla compagnia crocieristica Royal Caribbean, che sta cercando una persona disponibile per girare il mondo, documentando la propria esperienza sui propri canali social.
Nello specificio, il ruolo sarà quello di “Shore Explorer”, e lo stipendio è da far girar la testa: ben 136.000 dollari, pari a circa 119.000 euro.
Così, i propri profili social si riempiranno di luoghi da sogno: i ghiacciai dell’Alaska, i ciliegi in Giappone, i Fiordi Norvegesi. Ma non è tutto qui: chi otterrà questo posto di lavoro avrà la possibilità di esplorare un’isola unica al mondo, PerfectDay at CocoCay, un parco giochi artificiale e spettacolare creato in esclusiva per gli ospiti della Royal Caribbean.
Come candidarsi? Postando un video di un viaggio o una foto straordinaria sul proprio profilo Instagram, con l’hastagh #ShoreExplorer e il tag @RoyalCaribbeanUK, entro il primo marzo 2019.
Sei pugliese, laureato e desideri svolgere un Master gratuitamente? Scopri come fare, attraverso il bando "Pass Laureati 2018" della Regione Puglia, clicca qui