La nuova edizione del TIMES AWARDS organizzato grazie alla collaborazione tra Enit, Apt Basilicata e Pugliapromozione, a Matera, per il sesto anno consecutivo, vede L’Italia premiata come BEST DESTINATIONS 2022. La classifica ha visto Regno Unito al secondo posto e Grecia al terzo.Il premio come miglior Hotel è andato a Grand Hotel a Villa Feltrinelli (nella foto) sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Un cinque stelle lusso immerso in un parco, con arredi antichi e opere d’arte.
“L’Italia continua a ispirare la scena internazionale e accresce la propria reputazione mettendo a disposizione location per viaggiare e vivere esperienze esclusive” – ha commentato l’a.d. Enit, Roberta Garibaldi -.
Per poter garantire al Belpaese una forte struttura di Savori faire, la formazione gioca un ruolo forte, andando a creare figure professionali di qualità, che abbiamo hard e soft skills adeguate anche alla resistenza allo stress e al cambiamento. Due competenze ora fortemente richieste in campo lavorativo.
I master di Roma in management del turismo e sostenibilità, insieme a quello di F&B management saranno l’occasione migliore per poter ricevere alta formazione manageriale dai migliori docenti in campo. Alla fine della parte di aula, il project work e lo stage formeranno nuove leve che, come già accaduto per alcuni dei nostri vecchi corsisti ,si preparano a diventare le nuove figure di riferimento del settore.
I master si terranno a Roma a Novembre e sono previste borse di studio totali e parziali.
Per info e selezioni per accedere al master inviare cv e lettera motivazionale a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.