Scopri come Viaggiare unconventional con Paolo, Elisa e Master SESEF
- By Super User
- Blog
- Visite: 730
Buongiorno amici lettori,
l’appuntamento con il blog di Master Sesef oggi cade sul tema unconventional tourism.
Per questo incontro abbiamo scelto per voi l’esperienza tratta dai consigli dei bloggers “acchiappamappa”. La nostra scuola specializzata in turismo è la prima che ama viaggiare e quando ci troviamo dinanzi a idee originali non perdiamo tempo. Urge condividere!
Viviamo su un atlante digitale fatto di voglie matte da scoprire e grazie a content writers professionisti entrare in agenzia viaggio in pigiama, nei nostri momenti liberi, è incredibilmente semplice.
Oggi vi accompagniamo in Piemonte per una passeggiata nei boschi e una notte per due in una sorta di bolla di sapone. Incuriositi da questa avventura ci siamo inoltrati nella lettura e abbiamo scoperto le esperienza di questo camping accessibile e sostenibile: FUTURE IS NATURE Playground.
Tenda a bolla e cene nel bosco per gli ultimi romantici, tende sospese e giochi selvatici per i più adrenalinici. Giornate gioco in cui divertirvi con squadre preformate o insieme ad altre persone che come voi sono a caccia di divertimento.
Slow tourism, attività di trekking, alloggi sospesi tra gli alberi, scelte di viaggio low cost, ecosostenibili, questa è un’idea che sposa l’ambizione di coppie, famiglie, giovani viaggiatori che in comune hanno la missione di ritrovarsi con il mondo wild e comfortable.
Paolo&Elisa hanno raccontato la loro avventura al playground del nord Italia, dove gioco, soggiorno e ristorazione fanno family con turisti provenienti da tutto il mondo.
Durante i master sesef, nella fase di project work, i nostri studenti si tuffano nella creazione di progetti pronti a diventare materiale da CV, performante con la testimonianza della nostra scuola delle competenze sviluppate durante questo passaggio formativo.
Durante l’ultima edizione di Management del turismo e sostenibilità uno dei nostri studenti ha scelto di lavorare sulla creazione di un hotel green diffuso, riproducendo un modello di hospitality costruito attraverso un sistema di casette sospese tra gli alberi. Vi riportiamo la motivazione di Giovanni:
“Il turista oggi ha bisogno di due cose importanti: trovare il posto giusto in cui continuare a sognare e a sentirsi se stesso. Nel mio immaginario un grande brand oggi è un brand che riesce a capire la vera storia del suo cliente.”.
Vi lasciamo il link tramite il quale abbiamo scoperto questo progetto e vi auguriamo un buon viaggio!
https://acchiappamappa.com/future-is-nature-playground-dormire-sotto-le-stelle-in-piemonte/
Per scoprire tutte le novità sui nostri master vi aspettiamo su www.sesef.net. Prossime edizioni in aula a ROMA!